Le celebrazioni dedicate alla nostra amata Madonna del Buon Consiglio

La tremenda epidemia che stiamo vivendo quest’anno non ci permetterà di svolgere le celebrazioni dedicate alla nostra amata Madonna del Buon Consiglio, ma non ci siamo persi d’animo e abbiamo trovato un modo per pregare da casa: abbiamo realizzato un video con il canto della litania, la lettura della Novena, la canzoncina alla Vergine del Buon Consiglio e riflessioni sulla Madonna di Ministri, Accoliti, Frati e Sacerdoti. Il tutto è stato realizzato unendo le forze e restando a casa, attraverso materiale d’archivio e di nuova produzione. Sicuramente un metodo diverso per unirci in preghiera, ma che in questo momento così difficile in cui siamo obbligati a restare a casa può essere un modo per sentirci ancora comunità e pregare insieme restando spiritualmente vicini. Ecco di seguito il programma.



42 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710