Mi fido di te...anche fino al 31 gennaio!

Fino al 31 gennaio è ancora aperto il CONTEST FOTOGRAFICO “365 GIORNI DI COCCOLE” c’è cuore e tempo per aiutare i pelosetti meno fortunati.

Diamo un colpo di coda assieme al 2020 e auguriamo un ANNO NUOVO pieno di GIOIA e AMORE contribuendo con questo gesto a supportare il lavoro dei volontari che si impegnano tutti i giorni per dare una famiglia e una casa ai tanti randagi abbandonati per strada spesso anche incidentati e cagionevoli.

Grazie alle donazioni, infatti, saranno acquistati farmaci, cibo e coperte. Tantissime le foto inviate da tutta Italia che hanno già partecipato al Contest, pubblicate sui canali social dell’ Associazione Mi Fido di Te, ricordiamo che quella più bella diventerà la copertina dell’edizione 2022 del nostro calendario associativo!

Con questo gesto ognuno potrà aiutare una codina a scodinzolare di felicità…anche solo per questo saremo tutti VINCITORI. Per PARTECIPARE, per INFO e PRENOTAZIONI del calendario contattateci su whatsapp al 375.6920885 o all’indirizzo email ass.mifidodite.rodi@gmail.com.

ODV Mi Fido di Te – Rodi Garganico Via Ferruccio, 8 Rodi Garganico FG CF 93070760710

Link alla pagina del concorso:

https://www.facebook.com/MiFidodiTeRodi/posts/832471587609460




38 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710