• Michele Lauriola

Michel Draicchio e i suoi gelati su Rete 4

Michel Draicchio, gelatiere garganico oramai da tempo balzato agli onori della cronaca per i suoi gelati artigianali a chilometro zero, sabato 12 dicembre alle 13 continuerà a stupirci su Rete 4. Michel sarà infatti uno dei protagonisti di Sempre Verde, il format di Luca Sardella che ogni settimana fa tappa in località suggestive del nostro Paese per promuovere il "Made in Italy" e mostrare eccellenze paesaggistiche e agroalimentari. Michel ci mostrerà la realizzazione di un sorbetto alla Mortella, una varietà di mirto dalle bacche ovali e bluastre dalle mille proprietà benefiche, che viene usato per produrre liquori di qualità e per aromatizzare le mozzarelle. Ma il maestro gelatiere garganico ne sa una più del diavolo e con questo originale sorbetto promette di deliziare anche i palati più difficili. Appuntamento a sabato, alle 13 su Rete4 con Sempre Verde, Luca e Daniela Sardella, Michel e il suo splendido Gargano!



115 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710