top of page

MICIO IVAN, detto un tempo “il terribile”

Buona la prima! Un successone di codine scodinzolanti, musetti tutti da baciare e vibrisse meravigliose...un tripudio di pelosetti che è arrivato dritto al cuore di tanti, tantissimi!

Si è concluso il Contest Fotografico “365 giorni di Coccole” indetto dall'Associazione Mi Fido di Te Rodi Garganico che, insieme al gruppo di volontari di Vico del Gargano ed in collaborazione con i servizi sanitari locali, promuove le adozioni di cani e gatti randagi presenti sul territorio grazie ad un impegnativo ed incessante lavoro di gruppo.

Il vincitore, che si è aggiudicato la copertina del prossimo Calendario 2022, è ) di Mirco Bencivenni, che grazie al suo sguardo accattivante e al musetto strappabaci ha conquistato tutti con ben 163 like!!

Tantissimi i partecipanti da tutta Italia che, prenotando il nostro calendario 2021 e con le loro donazioni, daranno una zampa ai pelosetti meno fortunati che incontreremo sul nostro cammino in questo 2021.

A tutti voi vanno i nostri ringraziamenti più sinceri.

In un periodo tanto particolare come quello che stiamo vivendo, questo gesto ci ridona la speranza: le donazioni ricevute, infatti, saranno un prezioso supporto ad un'attività che vive, o per meglio dire, sopravvive principalmente grazie alle risorse personali e alle donazioni dei più sensibili e generosi…perché, diciamoci la verità: nessuna associazione può esistere senza gli strumenti necessari e il cibo per prendersi cura dei suoi pelosetti.

I gattini ed i cagnolini di Rodi Garganico e Vico del Gargano ringraziano i fratellini più fortunati di loro per il meraviglioso gesto d'amore sognando, aldilà di un pasto giornaliero garantito, che presto arrivi una casa e una famiglia anche per loro così da poter essere i protagonisti del prossimo calendario 2022 grazie ad una meravigliosa, unica, adozione che riscalda, dei suoi protagonisti, il cuore.

ODV Mi Fido di Te Rodi Garganico CF 93070760710 Vico Ferruccio, 8 71012 Rodi G.co (Fg)

DAI UNA ZAMPA ANCHE TU:




39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page