AVVISO ALL'UTENZA


PER CONTENERE E RIDURRE IL CONTAGIO DA COVID19, SI COMUNICA CHE LE ATTIVITÀ E LE PRESTAZIONI SOCIO-SANITARIE, RIPRENDERANNO IN MODO GRADUALE. A TAL PROPOSITO VI INVITIAMO A NON RECARVI AGLI SPORTELLI CUP FINO A NUOVA DISPOSIZIONE. GLI SPORTELLI FISICI (CASSE CUP/TICKET) RESTANO CHIUSI. LE ATTIVITÀ AMBULATORIALI RIPRENDERANNO CON LA RIPROGRAMMAZIONE DELLE VISITE E DELLE PRESTAZIONI RIMASTE IN ATTESA DAL 9 MARZO. Gli operatori del CONTACT CENTER riavvieranno le attività contattando tutti i pazienti a partire dal giorno di blocco delle attività, verificando la loro intenzione di effettuare la prestazione e registreranno la nuova prenotazione in ordine cronologico dal giorno di avvio delle attività.

Le nuove prenotazioni avranno orari precisi che dovranno essere assolutamente rispettati, per non perdere l’erogazione delle prestazioni.

L’UTENTE CHE, AL MOMENTO DELLA PRESTAZIONE, NON HA FORNITO UN RECAPITO TELEFONICO DOVRÀ CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800 466 222 E FORNIRE ALL’OPERATORE UN PROPRIO CONTATTO.

17 visualizzazioni0 commenti