top of page

Peschici: via ai lavori di ampliamento della struttura sanitaria.

Peschici: via ai lavori di ampliamento della struttura sanitaria.

Per un importo complessivo di € 900 000,00, commissionati dall'ASL di Foggia, nel Comune di Peschici oggi, 8 marzo 2021, è avvenuta ufficialmente la consegna dei lavori di ampliamento della struttura sanitaria già esistente per il potenziamento delle attività ambulatoriali.

Al tavolo tecnico, oltre al progettista, nonché Direttore dei lavori, Ing. Lino Marino, e alla Ditta aggiudicataria, la "Murgolo Costruzioni" s.r.l. di Santo Spirito (Bari), erano presenti: il Sindaco, Francesco Tavaglione, il Delegato alla Sanità, Domenico D'Amato e il Delegato ai Lavori Pubblici, Salvatore D'arenzo.

La progettazione - spiega il Primo Cittadino - "è stata effettuata nel rispetto di tutti i criteri ambientali. L'opera sarà realizzata mediante l'utilizzo di materiali eco compatibili ed a zero consumo energetico, stante la installazione di pannelli fotovoltaici e solari."

Inoltre - aggiunge ancora Tavaglione -" tale opera potenzierà e migliorerà i servizi sanitari generali ed avrà effetti positivi anche da un punto di vista turistico in quanto garantirà un'assistenza sanitaria più completa e moderna."



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page