top of page

Primo podio di Pietro Delli Guanti nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Pietro conquista il podio con una splendida rimonta e il Gargano festeggia il suo campione!


È arrivato al termine di uno splendido recupero il primo podio del vichese Pietro Delli Guanti nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint, di scena a Misano per il primo appuntamento della stagione 2024.

Pietro ha ereditato il volante dalle mani del compagno di squadra Rocco Mazzola in quinta posizione, ma è subito riuscito a liberarsi di un avversario per portarsi al quarto posto. Pietro si è poi messo a caccia del podio, recuperando oltre due secondi per agguantare il terzo classificato, scavalcato pochi istanti dopo con un sorpasso chirurgico.

Nei giri seguenti ha recuperato oltre un secondo e mezzo al giro nei confronti della piazza d'onore, girando sul passo inarrivabile del 1'33"5. A 8 minuti dal termine del tempo regolamentare ha poi effettuato il sorpasso decisivo per la seconda piazza, tagliando il traguardo a soli 6" dalla vittoria.

Una prestazione maiuscola, che lancia Pietro tra i contendenti al titolo assoluto del Campionato Italiano GT Sprint, che tornerà in azione a Imola nel fine settimana del 2 giugno.


ree

ree

ree

 
 
 

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page