top of page

Pronta la macchina degli aiuti al popolo ucraino

L’UNIONE DEI 5 REALI SITI PER L’UCRAINA

Le amministrazioni dell’Unione dei Cinque Reali Siti hanno deciso di aiutare fattivamente il popolo ucraino e di aderire all'iniziativa proposta dalla Dirigente della Polizia di Stato di Cerignola Dott.ssa Loreta Colasuonno per la raccolta dei seguenti beni di prima necessità destinati al popolo dell'Ucraina:

- Disinfettanti

- Igienizzanti

- Prodotti igienico sanitari

- Garze sterili

- Medicazioni

- Antidolorifici/Antinfiammatori

- Coperte

- Indumenti

Il materiale potrà essere consegnato nelle sedi dei Comuni di Carapelle, Ordona, Orta Nova, Stornara e Stornarella, che a loro volta lo inoltreranno ai raccoglitori.

L'invito è rivolto a cittadini, aziende, imprese, associazioni, cooperative e attività commerciali.





34 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page