top of page

Pronto il calendario dell'”Associazione Mi fido di te”

Siamo pronti per regalarvi per il 4° anno consecutivo altri 365 giorni in compagnia delle palle di pelo adottate nel 2021 (e non solo) da Rodi e di Vico del Gargano! 🥰🥰 Il calendario 2022 dell'”Associazione Mi fido di te” sarà ancora più simpatico, audace, ricco di notizie, ricette e promemoria del solito, perchè l’unione fa la forza e la condisce di simpatia ed allegria!


In più, conterrà una sorpresa-ricordo per tutti i partecipanti del contest fotografico 2021 “365 giorni di coccole”. Non perdetevelo, se volete regalatelo agli amici amanti degli animali: con un’offerta minima di € 10,00 (costi di spedizione a nostro carico) contribuirete a nutrire e curare per un altro anno i pelosetti che ancora aspettano adozione, quelli ancora in strada e nel nostro rifugio….


🐱 PRENOTATE IL VS CALENDARIO 2022 con un messaggio via whatsapp ai numeri 377.5911840 375.6920885 (le info sul pagamento verranno indicate in priv al momento della prenotazione). Oppure presso il nostro friend shop PET’S HOUSE DI D’APOLITO GIOVANNA a Cagnano Varano. Tante Grazie per il contributo a Madewithlovebyaly ❤️❤️ Di Alice Procopio ❤️💙💛💜 per le sue donazioni!


GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO ALL’INIZIATIVA DI BENEFICENZA, PER LA PRIMA VOLTA O ANCORA UNA VOLTA




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page