top of page

Proposte per "Peschici è...La Perla del Natale"

𝘼𝙫𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙋𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙤: 𝙥𝙧𝙤𝙥𝙤𝙨𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 "𝙋𝙚𝙨𝙘𝙝𝙞𝙘𝙞 è...𝙇𝙖 𝙋𝙚𝙧𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡 𝙉𝙖𝙩𝙖𝙡𝙚". 

Periodo: 05 dicembre 2025 - 06 gennaio 2026

L'Amministrazione Comunale di Peschici intende acquisire proposte per eventi, spettacoli e intrattenimenti di natura artistica, culturale e musicale da inserire nella terza edizione del cartellone natalizio denominato: "Peschici è... La Perla del Natale". 

Vuoi essere parte attiva delle festività natalizie? Sei un'associazione, un comitato, una parrocchia o un cittadino con un'idea? Inviaci la tua proposta, con lo scopo di valorizzare le tradizioni, incentivare momenti di socialità e rendere più attrattivo il territorio. 

L'Ente si occuperà anche della promozione, dell'esonero del pagamento siae e del canone di occupazione aree pubbliche. 

Attendiamo la tua proposta entro le ore 12:00 di venerdì 31 ottobre 2025:

- A mano presso l'Ufficio Protocollo Comunale - Piazza Sandro Pertini,1

Per ulteriori informazioni consulta l'avviso pubblico integrale pubblicato sul sito www.comune.peschici.fg.it 

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page