REGIONALI PUGLIA: 𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗟𝗔 𝗦𝗤𝗨𝗔𝗗𝗥𝗔 𝗗𝗜 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗡𝗢𝗜 𝗠𝗢𝗗𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜 - 𝗖𝗜𝗩𝗜𝗖𝗜 𝗣𝗘𝗥 𝗟𝗢𝗕𝗨𝗢𝗡𝗢
- Riceviamo e pubblichiamo
- 4 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚 𝙘𝙖𝙣𝙙𝙞𝙙𝙖𝙩𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 𝙁𝙤𝙜𝙜𝙞𝙖 𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙘𝙞𝙖, 𝙜𝙪𝙞𝙙𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝘽𝙤𝙧𝙜𝙚𝙨𝙚
𝗙𝗢𝗚𝗚𝗜𝗔 - Sono giovani, intraprendenti, fanno parte della società civile e rappresentano ciò che alla Capitanata e alla Puglia serve: il rinnovamento della linea politica e degli stessi protagonisti della vita amministrativa di una Regione messa in ginocchio da vent'anni di centrosinistra, soprattutto nei settori della sanità e delle infrastrutture. Noi Moderati - Civici per Lobuono si presenta: "La nostra è una squadra che unisce esperienza istituzionale, competenza professionale e un profondo radicamento nel tessuto sociale del territorio - dice Francesco Borgese, segretario provinciale del partito di Maurizio Lupi - ed è pronta a portare le istanze locali in Puglia, perché fino ad ora la Capitanata ha sempre rappresentato la sorella bistrattata delle province pugliesi".
La squadra in campo è composta da Antonio Vigiano, avvocato e titolare di uno studio legale a Foggia. È specializzato in diverse aree del diritto, tra cui civile, del lavoro, previdenziale, diritto dei soggetti disabili, degli animali e diritto amministrativo. È stato consigliere comunale nel capoluogo dauno.
Anna Trotta è una giovane ingegnera e ha amministrato il Comune di Manfredonia in qualità di assessore ad Urbanistica (PUG), Emergenza Abitativa e Rigenerazione Urbana. Porta in dote una solida esperienza nella gestione autonoma di complesse attività amministrative, nelle relazioni istituzionali con Enti come Regione Puglia, FS/RFI, e AQP, e nella coesione territoriale.
Paola Telese è una consulente aziendale e imprenditrice, fa parte di una storica famiglia di commercianti foggiani. I suoi obiettivi primari includono il rafforzamento del tessuto imprenditoriale, la promozione di politiche attive per il lavoro e il sostegno a una sanità più vicina ai cittadini.
Salvatore Nenna è un ex sindacalista con trent'anni di esperienza nel gruppo Fiat-Auto e forti competenze informatiche. Sta per aprire un CAF e per mettere a frutto le sue capacità per supportare i cittadini.
Cristian Menduno è un impiegato nel IPZS, dirigente della Uilcom-Uil di Foggia e fa parte del Coordinamento Provinciale di Noi Moderati Capitanata. Alla sua prima candidatura, si impegna attivamente su temi vitali per la collettività come l'Aeroporto Gino Lisa, il Lago Salso e il quartiere Ferrovia di Foggia.
Mizio Carlucci è un giovane piccolo imprenditore e operaio stagionale di Carapelle, molto attivo nel sociale e specializzato nell'organizzazione di
eventi per bambini. È stato protagonista di tante iniziative per tutelare il decoro urbano del suo paese. Si definisce un "ragazzo molto pratico," ambizioso e pieno di idee per il territorio. Soccorsa Conversano è di Torremaggiore ed è alla sua prima esperienza da candidata. Condivide l'impegno e i valori di Noi Moderati e porta in dote una lunga esperienza di contatto con il pubblico.
Guidati dall'entusiasmo e grazie alla guida di Francesco Borgese, questi candidati si propongono come il riferimento per una politica concreta, vicina alle esigenze reali della Capitanata.


