top of page

"RIDAREMO A FOGGIA L'ONORE PERDUTO"

IL TERZO POLO LANCIA CON ANGIOLA LA SFIDA DEL CAPOLUOGO: "RIDAREMO A FOGGIA L'ONORE PERDUTO"

"L'impegno del Terzo Polo non finisce il 26 settembre: siamo un soggetto politico in costruzione, non un cartello elettorale d'occasione" lo ha dichiarato Nunzio Angiola, parlamentare di Azione e candidato al Senato nel collegio plurinominale della Puglia per la lista Azione-Italia Viva-Calenda, intervenendo all'affollata inaugurazione del Comitato Elettorale di Foggia dell'Italia, sul serio, in Corso Cairoli

"Donne e uomini di Azione, di Italia Viva, di Puglia Popolare e di quant'altre soggettività politiche moderate e riformiste vorranno riconoscersi nel nostro progetto" ha proseguito Angiola "sono chiamati fin d'ora a impegnarsi non solo per ottenere un brillante risultato alle politiche -che sono sicuro non mancherà- ma anche a risollevare la città di Foggia dal baratro di fango e di angoscia in cui è stata precipitata.

"Servirà una bonifica politica radicale" ha sottolineato il parlamentare "per impedire che, direttamente o sotto mentite spoglie, possano ripresentarsi coloro su cui grava l'essere stati acquiescenti, ambigui o addirittura complici delle infiltrazioni mafiose e della corruttela che è stata evidenziata dalle inchieste della magistratura.

"Ma il nostro ruolo deve soprattutto essere di rilancio" ha affermato in conclusione l'esponente di ItaliaSulSerio "a partire da un'idea alta e nobile della politica e dalla consapevolezza che la lotta alla criminalità non si fa soltanto con la repressione, ma con la cultura, la formazione e soprattutto il lavoro. Potremo ridare l'onore perduto alla città che amiamo solo se sapremo ridarle la speranza e il coraggio"..


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page