top of page

Rocco Lamargiese: con "tempus vitae" il titolo di campione d'Italia

Rocco Lamargese, maitre sommelier professionista, titolare del DeVinum Wine Bistrot, noto locale di Peschici, ottiene il titolo di campione d'Italia ai campionati della cucina italiana 2022 svoltisi a Rimini, nella categoria artistica 'opere pronte culinary art'.

Ha realizzato una composizione artistica di 4 formaggi a forma di orologio, di cui uno con ingranaggi e uno da taschino, dal titolo "tempus vitae". L'opera, il cui tema è appunto il tempo correlato alla vita di tutti noi, è dedicata alla figlia ed ai momenti più significativi della sua vita. "Sono davvero felice di aver raggiunto questo importante premio per il quale ho sudato tanto e che finalmente ha gratificato l'impegno profuso nel corso degli anni".

Il titolo di campione d'Italia è giunto a seguito della conquista della medaglia d'oro con punteggio più alto rispetto alle altre assegnate in quella categoria. "Dedico questa mia vittoria a mia figlia, alla mia famiglia che mi sostiene e mi incoraggia e a mio papà che mi segue da lassù". "Vi aspetto questa estate al DeVinum per scoprire tutte le novità di questa stagione 2022".



ree

ree

ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page