Rocco Lamargese, maitre sommelier professionista, titolare del DeVinum Wine Bistrot, noto locale di Peschici, ottiene il titolo di campione d'Italia ai campionati della cucina italiana 2022 svoltisi a Rimini, nella categoria artistica 'opere pronte culinary art'.
Ha realizzato una composizione artistica di 4 formaggi a forma di orologio, di cui uno con ingranaggi e uno da taschino, dal titolo "tempus vitae". L'opera, il cui tema è appunto il tempo correlato alla vita di tutti noi, è dedicata alla figlia ed ai momenti più significativi della sua vita. "Sono davvero felice di aver raggiunto questo importante premio per il quale ho sudato tanto e che finalmente ha gratificato l'impegno profuso nel corso degli anni".
Il titolo di campione d'Italia è giunto a seguito della conquista della medaglia d'oro con punteggio più alto rispetto alle altre assegnate in quella categoria. "Dedico questa mia vittoria a mia figlia, alla mia famiglia che mi sostiene e mi incoraggia e a mio papà che mi segue da lassù". "Vi aspetto questa estate al DeVinum per scoprire tutte le novità di questa stagione 2022".



Comments