top of page

Ruote nella Storia 2023

Manifestazione “Ruote nella Storia 2023”

Vico e il suo panorama Nuovo appuntamento per il mondo delle auto storiche in provincia di Foggia con la manifestazione Ruote nella Storia 2023 organizzata dall'Automobile Club Foggia con la collaborazione di ACI Italia e a ACI STORICO che si svolgerà il 17 settembre 2023 a Vico del Gargano.

L'evento fa parte del calendario nazionale delle tappe che in Italia concorrono a valorizzare il mondo delle auto storiche coniugando la passione per le auto di un tempo alla riscoperta di antichi borghi ricchi di storia e di eccellenze eno gastronomiche. Vico del Gargano, città dell'amore, è una località famosa per la produzione di olio extravergine di oliva e delle arance garganiche nonché per la Paposcia vichese che ha il riconoscimento di Denominazione Comunale (De.Co.). La manifestazione sarà seguita da una troupe televisiva di ACISTORICO che realizzerà un servizio televisivo che verrà trasmesso nelle settimane successive su ACI Sport TV canale 228 Sky. Il programma, che prevede la partecipazione di auto prodotte fino al 31/12/1992, avrà inizio alle 09:30 con la concentrazione dei partecipanti in Largo Fuori Porta per le verifiche tecnico-sportive e la distribuzione di gadget e accrediti, alle 11:00 ci sarà la benedizione delle autovetture, alle 11:30 inizierà la visita guidata nel centro storico con degustazione della Paposcia vichese e di altri prodotti tipici, alle 13:00 ci sarà il pranzo al ristorante l'Orto del Conte e alle 16:30 con i saluti ai partecipanti e la consegna dell'attestato di partecipazione. A conclusione ci sarà un percorso cittadino con le vetture storiche.



留言


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page