• Michele Lauriola

San Valentino, tra incanto, disincanto e canto

Soddisfazione e gratitudine.

Sentimenti e sensazioni che stiamo vivendo nella redazione di Fuoriporta.

Non abbiamo fatto in tempo ad aprire il pacco proveniente dalla redazione di Frate Indovino da Perugia che il pensiero è andato subito al giornalista e autore televisivo Michele Afferrante.

Grazie a lui, il nostro San Valentino è sulla copertina della "Voce serafica Assisi", periodico mensile Francescano.

"...Ma ancora una volta non si può dire che le fasi dell'amore si esauriscano con l'incanto e il disincanto, poichè una storia d'amore autentica tende di per sè ad evolvere fino al raggiungimento della pienezza, sempre se si è disposti ad attraversare le varie stagioni della vita fino al suo compimento..."

Noi continueremo a promuovere il nostro Santo Protettore con tutta la passione e l'amore per Vico, certi che i "Luoghi dello Spirito", possano continuare a catturare le attenzioni dei fedeli, dei turisti e dei graditi ospiti che vorranno farvi visita tutto l'anno.


Michele e Nicola








94 visualizzazioni0 commenti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710