top of page

Solidarietà alla farmacia Simone da parte dell'Arcivescovo Franco Moscone

CURIA ARCIVESCOVILE di MANFREDONIA-VIESTE-S.GIOVANNI ROTONDO

A seguito dell’atto intimidatorio perpetrato nei confronti della farmacia Simone di Monte Sant’Angelo che ha creato ingenti danni alla struttura, l’Arcivescovo p. Franco nel pomeriggio di oggi 7 dicembre si è recato a far visita alla sede della danneggiata farmacia ove ha incontrato la titolare ed i dipendenti, cui ha manifestato la vicinanza e la solidarietà della Chiesa diocesana ed ha pronunciato ferma condanna dell’insano atto criminoso che non porta da nessuna parte. La criminalità del ‘forte’ o del prepotente, anche se di pochi, tuttavia persiste tra noi con atti di violenza e di inciviltà e va combattuta senza timore da tutti, e non solo dalle Istituzioni, perché tutti indistintamente siamo chiamati a schierarci dalla parte della legalità e della convivenza civile e a testimoniarle e perseguirle con fermezza ogni giorno e in ogni circostanza.

Manfredonia, 7 dicembre 2021

+ p. Franco Moscone crs arcivescovo


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page