top of page

“TU SCI CHE VAL”: BOOM DI CONSENSI E LODI!

Riceviamo e pubblichiamo

GRANDE SUCCESSO A PESCHICI PER LA V EDIZIONE DI “TU SCI CHE VAL”: BOOM DI CONSENSI E LODI!

Il ponte del 25 aprile 2022 a Peschici ha lasciato il segno con "Tu sci che val": grande successo per la V Edizione del talent garganico che prende ispirazione dalla tv nazionale, portando sul palcoscenico i talenti.

Con un inno alla Pace si è aperta questa Edizione che ha dato voce agli Abitanti di Peschici e di alcuni Comuni limitrofi con la voglia di mettere in luce la propria Arte: 150 minuti di musica, gag e sano divertimento…con i Giovani & Over.

Una Piazza Pertini gremita ha applaudito i 19 Partecipanti in concorso e gli Ospiti, i quali si sono lasciati travolgere da emozioni autentiche.

A tenere banco durante la prima serata (la seconda ed ultima dedicata ai bambini si terrà tra circa un mese) la simpatia dei 2 presentatori, Anna Costante e Francesco D’arenzo, che insieme a Mirko Losito sono anche ideatori-organizzatori.




Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page