top of page

Un vichese, neo professore universitario a l'Aquila

«L’insegnamento è, per tantissimi studenti, un sogno da inseguire: è un lavoro bellissimo, dove non si finisce mai di imparare e si ha l’occasione, ogni giorno, di accettare nuove sfide».

Con queste parole del nostro collaboratore di redazione, dott. Antonio Giuliani, stimato medico chirurgo vichese, tutti noi del giornale Fuoriporta vogliamo parteciparvi una bella notizia.

Da pochi giorni il «nostro» Antonio è stato nominato professore presso l’Università degli Studi dell’Aquila.

Università storica per molti studenti vichesi e garganici, che da oggi potranno contare sulla professionalità e disponibilità del neo professore, fresco di cattedra, sicuramente un punto di riferimento per il nostro territorio e per quanti sceglieranno i propri studi nel campo sanitario nell’ateneo abruzzese.

Anche i suoi pazienti potranno continuare a beneficiare del suo operato in campo chirurgico e specialistico, lavoro che svolge tra Roma e l’Aquila con grande dedizione e passione.

Complimenti ed auguri di buon lavoro al prof. Giuliani!



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page