top of page

Una Dj school a Vico del Gargano

Da martedì 20 ottobre I salottini del Pizzicato di Vico del Gargano ospiteranno una Classe di studio a “tutto ritmo e beats”. Una Dj school a cui potranno partecipare ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni. 

Quattro appuntamenti pratici, ognuno di due ore, dove verrano spiegati gli strumenti e le principali tecniche di mixaggio, sia analogiche che digitali. Alle prese tra “gain”, “faders” e “knobs”, coccolati dalle merende del Pizzicato arriveremo all’appuntamento finale. Una sfida tra gli alunni, che verranno giudicati in base alla tecnica, la creatività e lo stile. Il primo classificato si aggiudicherà una cuffia da DJ professionale e l’ambito titolo di “I’M YOUR DJ”.

Per partecipare al corso non c’è bisogno di nessuna attrezzatura. Tutto l’occorrente verrà messo a disposizione dai promotori del corso. 

Maestro del corso sarà Michele Rosa in arte MR LAB.

Ischitellano di nascita e Vichese d’adozione, figlio d’arte, muove i primi passi nel mondo dei disc-jockey nella radio di famiglia. Da sempre promotore di eventi musicali e ricercatore maniacale del “vinile che nessuno ha”, attualmente è DJ resident per Locus Festival (Locorotondo) e Lullabay (Ostuni), e naturalmente “padrone di casa” sulla consolle del Pizzicato. 



75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page