top of page

Vico del Gargano: “SALI A BORDO”

Sabato 29 marzo, dalle ore 9.00 alle 14.00, importante appuntamento con la prevenzione medica a Vico del Gargano presso l’Anfiteatro Comunale “Hintermann” .


L’iniziativa, denominata “Sali a Bordo”, è promossa dalla Regione Puglia e dal Dipartimento di Prevenzione Asl Foggia, in collaborazione con il Comune di Vico del Gargano e la Lega Navale sezione Rodi Garganico - Isole Tremiti.


Saranno effettuati una serie di screening gratuiti dedicati alle donne dai 50 ai 69 anni per quello mammario e dai 25 ai 64 anni per il cervicocarcinoma.


“Con questa iniziativa - dice l’Assessore alla Sanità Rita Selvaggio - abbiamo, come Amministrazione Comunale, inteso rimarcare l’importanza della prevenzione per evitare l’insorgere di malattie, individuare precocemente condizioni patologiche e promuovere la salute e il benessere individuale e collettivo. Lo screening è uno strumento non invasivo per individuare una malattia prima che se ne manifestino i sintomi e per prendersi cura di sé migliorando la qualità della vita. A questo proposito esorto il maggior numero di donne a partecipare anche sensibilizzando tutte le associazioni presenti sul territorio”.


Per info e prenotazioni Numero Verde: 800 957773

o tramite QR Code dedicato.


ree


Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page