top of page

VIESTE SCENDE IN PIAZZA PER IL DIRITTO ALLA SANITA

Associazione “LA SANITA’ NEGATA A VIESTE”

“VIESTE SCENDE IN PIAZZA PER IL DIRITTO ALLA SANITA’”

Venerdì 04 aprile 2025

Vieste scenderà in piazza con una manifestazione pacifica contro la precaria situazione sanitaria e per rivendicare il diritto alla Salute che di fatto ci viene negato. Questa, infatti, è una situazione divenuta oramai insostenibile, a causa delle gravi carenze a cui la popolazione, residente ed ospite, deve far fronte quotidianamente. L’appuntamento è fissato per le ore 09:30 di venerdì 04 aprile 2025, presso il Piazzale Manzoni, da dove il corteo si muoverà per viale XXIV Maggio, via Vittorio Veneto, Via Santa Maria di Merino, Corso Lorenzo Fazzini, per poi terminare in Piazza Vittorio Emanuele II (del Fosso).

Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini, le associazioni di ogni tipo e genere, sociale, culturale, sportivo, economico, imprenditoriale, commerciale, politico, sindacale, religioso, nessuno escluso. Il diritto alla Salute non ha né colori e né bandiere. Siamo sicuri di una sentita e numerosa partecipazione.

I Rappresentanti dell’Associazione


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page