• Michele Lauriola

Anche Vico del Gargano vigila sul presidente americano Donald Trump


Nella foto, al centro tra i due presidenti, il vichese Nicola Dattoli, già corazziere del Quirinale ed oggi "staffiere" al servizio della Presidenza della Repubblica.

Trump era arrivato a Roma nel tardo pomeriggio di martedì 23 maggio per poi recarsi in mattinata in direzione San Pietro, in una città blindata. Dopo l'incontro con papa Francesco in Vaticano, la delegazione statunitense ha visitato la Cappella Sistina, poi è andata al Quirinale per il colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Anche in questo caso, è il primo incontro tra i due capi di Stato.

Ancora una volta Vico c'è.

Il Gargano vigila.


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710