San Valentino tutto l'anno


In occasione di AlimentArt, la manifestazione ideata dalla CNA, dove prodotti alimentari ed arte si incontrano, che si svolgerà nel centro storico di Vico del Gargano sabato 15 luglio dalle ore 19.00 alle ore 24.00, su gentile autorizzazione dei parroci Don Gabriele Giordano e Don Fabio Clemente, sarà esposto sull’altare maggiore della Chiesa Matrice, San Valentino patrono della città e degli agrumi. L’evento patrocinato anche dal Consorzio di Tutela degli Agrumi del Gargano, vuole risaltare la figura del santo martire in vista dei festeggiamenti per i 400 anni dalla proclamazione a patrono della città. Le arance circonderanno la statua e alle prime 30 coppie di innamorati che si recheranno in Chiesa Madre sarà regalata una confezione composta da due arance facenti parte dell’ornamento della statua. La CNA e il Comitato costituitosi in occasione dei festeggiamenti dei 400 anni di San Valentino protettore di Vico e degli agrumeti, con questa iniziativa intende avviare un processo di valorizzazione e di promozione del territorio sotto l'egida del santo, come città dell’amore e degli agrumi. Il progetto “San Valentino tutto l'anno” deve diventare un brand da spendere e da far conoscere, coniugando la possibilità di sviluppo economico con i nostri inestimabili valori identitari. Vi aspettiamo!


0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710