Peschici/ Il Maestro Antonello Bonsanto continua la scalata verso il successo, nel videoclip di Macr



Peschici/ Il Maestro Antonello Bonsanto continua la scalata verso il successo, nel videoclip di Macris!

Ballerino, Coreografo, Direttore Artistico e, come se non bastasse, anche protagonista del neo videoclip di Macris: il Maestro Antonello Bonsanto vola sempre più in alto!!!

Macris, cantante neo melodico, nativo di San severo, aveva già in programma l'uscita della canzone, "il tuo corpo", accompagnata dalla musica di Ricky Martin dal titolo: "Vente Pa'Ca".

Era alla ricerca di attori per il video, quando una sera in un locale di Rodi G.co vide ballare il Maestro Antonello Bonsanto, con Antonella Delli Carri. Sin dal primo spezzone della coreografia, capì che fossero i ballerini perfetti per il video, sopra citato.

Le scene sono state girate nella splendida cornice di Rodi G.co.

Il progetto musicale è visibile su Youtube, sulla pagina facebook del cantante e su quella del Maestro Bonsanto.



0 visualizzazioni
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710