top of page

Cancro io ti boccio!

Il Virgilio spegne le macchinette automatiche per un giorno e accende la speranza con le spremute d’arance.

Grazie al contributo dei ragazzi e del personale scolastico, la «merenda» è stata fondamentale per raccogliere quasi 1.200 euro.

Soldi che verranno devoluti all’A.I.R.C. l’Associazione nazionale che da anni si batte contro il cancro.

Giunta al secondo anno, l’iniziativa coordinata dalle prof.sse Filomena Coppolecchia e Giordana Iorio, dirette dalla dirigente prof.ssa Maria Carmela Taronna, ha riscosso un notevole successo con la partecipazione delle classi III e IV classico - indirizzo «Biomedico» a cui va il plauso per l’impegno profuso.





Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page