top of page

Epifania a Peschici: giovedì il Concerto della Banda musicale cittadina

Epifania a Peschici: giovedì il Concerto della Banda musicale cittadina

Musiche di Natale e non solo per il Concerto dell'Epifania a cura dell'Associazione "Amici della Musica - D.Collotorto" di Peschici, in scena giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 19:00 presso la Chiesa Madre Sant'Elia Profeta. Dirigerà l'orchestra, eccezionalmente, Noemi Racioppa, laureanda in pianoforte e figlia d'arte di Mario Racioppa, già Maestro della Banda, che per la preparazione è stato coadiuvato anche da Filomena Langianese e Donatella Tavaglione. La Banda musicale cittadina è una realtà in continua trasformazione che si impegna costantemente attraverso la passione che accomuna i musicisti che la compongono. Le iscrizioni ai corsi, per favorire l'inserimento di nuovi suonatori nelle fila dei bandisti, sono sempre aperte. Il Concerto prevede l'esecuzione dei seguenti brani: What a wonderful Word; The first noel; Silent night; Jingle bells; Adagio; Auld lang syne; Happy Christmas; The Da Vinci code; 1492 "the conquest of paradise". L'ingresso sarà contingentato secondo le normative anti covid-19. Peschici c'è.


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page