Il ‘‘Pozzo delle Promesse’’ nel paese dell'amore

Il ‘‘Pozzo delle Promesse’’ è giunto alla sua sesta edizione.

Ancora una volta tantissimi messaggi di speranza. Promesse, fede e amore per il nostro Santo Patrono in una cornice di richieste e attese. Siamo felici di ascoltare racconti lieti, traguardi raggiunti e sogni avverati.

Nel paese dell’amore e di San Valentino, tutto è possibile...

Continuiamo ad aprire il vostro «Pozzo» nella speranza di raccogliere ancora tante gioiose testimonianze.

Che anche quest’anno le vostre promesse diventino amorevoli realtà.

Ancora grazie per la partecipazione.

Come di consueto vi facciamo dono di tutte le promesse lasciate nel “Pozzo” l'anno scorso, confidando nell'intercessione di San Valentino.

Un Ringraziamento particolare alla Signora Marilena Verri, sensibile alle nostre iniziative e innamorata di Vico e delle sue tradizioni.



Le vostre promesse per il 2021

In quest’anno particolare l’accesso al pozzo potrebbe non essere consentito, in tal caso chi non potrà recarsi nel centro storico per il consueto appuntamento con il vicolo del bacio e il rito del biglietto (delle promesse), potrà inviarlo ugualmente tramite whatsapp al numero 346.0901463, tramite indirizzo di posta elettronica alla casella info@prolocovicodelgargano.it o tramite messaggio privato alla pagina Facebook «Pro Loco Vico del Gargano».

E’ importante scrivere manualmente su foglio di carta la vostra promessa, fotografarla ed inviarla, così da consentirci la riproduzione autentica dei vostri messaggi.

Si garantisce l’anonimato di tutti i biglietti inviati nel massimo rispetto della privacy.

Con l’invio del messaggio si autorizza la pubblicazione dello stesso.


In distribuzione la versione cartacea.

Per sfogliare la versione digitale, clicca qui.




66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710