top of page

Peschici a teatro

𝙋𝙚𝙨𝙘𝙝𝙞𝙘𝙞 𝙖 𝙏𝙚𝙖𝙩𝙧𝙤, 𝙥𝙚𝙧 𝘽𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙚 𝙁𝙖𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚

Il Comune di Peschici, in collaborazione con l'Isituto Omnicomprensivo Statale "G.Libetta", presenta la Compagnia "Teatro Le Giravolte" in "I Musicanti, 4 amici in viaggio", dalla favola dei fratelli Grimm: racconto d'attore con ombre, muppet e tante altre sorprese.

Uno spettacolo, con Francesco Ferramosca ed Amelia Sielo (quest'ultima anche scenografa), dove si narra la simpatica avventura dell'asino, il cane, il gatto e il gallo che per salvare la pelle tentano di arrivare alla città di Brema. Sono dei musicisti e vogliono suonare nella banda della città. Cammin facendo vedono una casa e decidono di fermarsi a riposare. Si accorgono che all'interno ci sono dei briganti che mentre mangiano, discutono e progettano qualche marachella. I nostri studiano un piano per spaventarli e obbligarli a scappare...

Trattasi di un progetto culturale che mette al centro il teatro come momento di confronto, un'occasione di incontro e di crescita dove con la multidisciplinarietà delle arti si ha la possibilità di scoprire l'altro da sé.

Per Famiglie e, soprattutto, per i bambini della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria, la rappresentazione andrà in scena domenica 22 ottobre 2023 alle ore 16:00 (con la prima) e alle ore 17:30 (in replica) presso l'Auditorium Comunale "P.Granieri" di Peschici, con ingresso libero.



Comments


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page