top of page

PESCHICI'S GOT TALENT: IL PALCOSCENICO DELL'ARTE! 

PESCHICI'S GOT TALENT: IL PALCOSCENICO DELL'ARTE! 

Nel cuore pulsante della nostra comunità, domenica 12 maggio 2024, alle ore 19:30 in Piazza Pertini, si terrà una straordinaria manifestazione-spettacolo, "Peschici's got talent", per celebrare i talenti eccezionali peschiciani. 

L'evento, organizzato da Stefano Biscotti e Mirko Losito, con il contributo delle Partite iva e il patrocinio del Comune di Peschici, fornirà un palcoscenico unico per gli esecutori, che si cimenteranno in varie categorie: canto, danza, etc. 

La manifestazione non sarà solo occasione per apprezzare l'arte e la creatività, ma favorirà anche lo spirito di collaborazione e comunità, creando un tessuto sociale più forte. 

Inoltre, l'evento evidenzierà l'importanza di sostenere e promuovere i talenti locali, incoraggiando l'investimento nella cultura e nelle arti a livello locale. È un richiamo al fatto che il patrimonio culturale di una comunità risiede nelle sue persone e nelle loro espressioni creative.

"Continuiamo a celebrare e sostenere gli artisti locali, perché sono loro che arricchiscono il tessuto della nostra vita quotidiana con la loro creatività e ispirazione" - affermano gli organizzatori. 



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page