top of page

PESCHICI'S GOT TALENT: IL PALCOSCENICO DELL'ARTE! 

PESCHICI'S GOT TALENT: IL PALCOSCENICO DELL'ARTE! 

Nel cuore pulsante della nostra comunità, domenica 12 maggio 2024, alle ore 19:30 in Piazza Pertini, si terrà una straordinaria manifestazione-spettacolo, "Peschici's got talent", per celebrare i talenti eccezionali peschiciani. 

L'evento, organizzato da Stefano Biscotti e Mirko Losito, con il contributo delle Partite iva e il patrocinio del Comune di Peschici, fornirà un palcoscenico unico per gli esecutori, che si cimenteranno in varie categorie: canto, danza, etc. 

La manifestazione non sarà solo occasione per apprezzare l'arte e la creatività, ma favorirà anche lo spirito di collaborazione e comunità, creando un tessuto sociale più forte. 

Inoltre, l'evento evidenzierà l'importanza di sostenere e promuovere i talenti locali, incoraggiando l'investimento nella cultura e nelle arti a livello locale. È un richiamo al fatto che il patrimonio culturale di una comunità risiede nelle sue persone e nelle loro espressioni creative.

"Continuiamo a celebrare e sostenere gli artisti locali, perché sono loro che arricchiscono il tessuto della nostra vita quotidiana con la loro creatività e ispirazione" - affermano gli organizzatori. 



Commentaires


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page