top of page

Peschici è... La "Perla del Natale" - II Edizione. 

Comune di Peschici si prepara a vivere gli ultimi eventi del Cartellone: Peschici è...La "Perla del Natale" - II Edizione. 

𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 05 𝙜𝙚𝙣𝙣𝙖𝙞𝙤 2025

A partire dalle ore 18:30, in un’atmosfera impregnata di 

mistero, sacralità e antico spirito natalizio, l'Ass. "Ars Nova" in collaborazione con le 2 Parrocchie, inscenerà, nel Centro Storico, 𝙡𝙖 𝙄𝙄 𝙀𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙚𝙥𝙚 𝙑𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙚, con l'arrivo dei Re Magi e le melodie degli Zampognari di Monte Sant'Angelo. 

Evento realizzato nell’ambito del Progetto “Mare senza limiti: oltre le barriere culturali, ambientali e generazionali, per viaggiare e vivere in salute" - cup B39G22003520003 - Fondo Ministeriale di finanziamento (“Fondo per l’inclusione delle persone con disabilità – art.34 D.L.22/03/21, n. 41, convertito con L.21/05/21, n.69). Azioni in materia di turismo accessibile. Progetto C.O.S.T.A. promosso dalla Regione Puglia. 

𝙇𝙪𝙣𝙚𝙙ì 06

A partire dalle ore 16:30, in Piazza Pertini, si terrà il

𝙑𝙞𝙡𝙡𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘽𝙚𝙛𝙖𝙣𝙖, con attrazioni, animazione e dolciumi. Si proseguirà con l'iniziativa culinaria "In...Calza" il fritto, dove il Gruppo spontaneo "Bella Fè" preparerà delle squisite prelibatezze. 

Alle ore 18:30, invece, all'interno della Chiesa del Purgatorio, si scopriranno i vincitori della 𝙑𝙄 𝙀𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙡 𝘾𝙤𝙣𝙘𝙤𝙧𝙨𝙤, "𝙍𝙚𝙖𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖 𝙪𝙣 𝙋𝙧𝙚𝙨𝙚𝙥𝙚", abbinato alla "Mostra dei Presepi", organizzata dalla Confraternita del Purgatorio.


ree

Commenti


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page