top of page

SANITA': DAI PROCLAMI ALLA REALTA', IL GARGANO SEMPRE PIU' ISOLA INFELICE

SANITA': DAI PROCLAMI ALLA REALTA', IL GARGANO SEMPRE PIU' ISOLA INFELICE

Le comunità del Gargano hanno bisogno di ben altro rispetto ad annunci altisonanti e promesse da marinaio degli esponenti del governo regionale. Quando si parla di sanità le criticità, purtroppo, emergono continuamente. Per delineare un quadro preciso della situazione e per mettere sul tavolo possibili azioni da intraprendere si sono dati appuntamento presso la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia di Foggia i coordinatori cittadini dei principali centri del Gargano, da Manfredonia a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, Vieste, Apricena, in rappresentanza di un'area geografica che si sente pesantemente penalizzata da una politica deficitaria della Regione. 

All'incontro erano presenti Paolo Dell'Erba, consigliere regionale e segretario

provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro (responsabile regionale Organizzazione del partito), Antonio Scano, Nicola Ragno, Pina Falcone, Marco Spagnuolo, Luigi Mossuto e Michele Di Maggio.

"Sono emerse criticità importanti e che denotano un isolamento che il Gargano sta avendo anche sotto il profilo sanitario dove la popolazione non ha un adeguato servizio sanitario e deve spostarsi negli ospedali di Foggia e San Giovanni Rotondo. C'è da rivedere tutto il sistema valorizzando coloro, come i medici, oggi stanno cercando di fare più del dovuto per risolvere i problemi quotidiani che sono tanti. A breve presenteremo la nostra cura per il Gargano, indispensabile anche nel periodo estivo quando la popolazione si decuplica" sottolineano i partecipanti all'incontro.



Comentarios


  • LinkedIn Icona sociale
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

Nel rispetto della Legge n. 103/2012: il Blog Fuoriporta.info è realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica ovvero on line. Tutti i diritti riservati - Riproduzione vietata - Consultabile gratuitamente - Le collaborazioni sono sempre gratuite -  - La responsabilità degli articoli (“post”) e dei video, è dei rispettivi autori, che ne rispondono interamente e legalmente. L’autore di ogni post è dichiarato sotto il titolo dell’articolo.

Ciascun autore si accerterà, prima della pubblicazione del proprio post, della esatta situazione di copyright o copyleft dei materiali che intende inserire, propri o altrui. È responsabilità dell’autore del singolo post accertarsi che non esistano impedimenti di copyright o diritti da assolvere in alcun modo per la pubblicazione del materiale, oppure procurarsi le liberatorie necessarie e inoltrarle alla Redazione. - P. Iva: 02138510710 

bottom of page