Torna Agorà
- Redazione di Fuoriporta

- 23 giu 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Sette incontri con artisti e scrittori e due mostre tematiche: dal 3 luglio al 7 agosto, nell’ambito dell’Estate Vichese, torna “Agorà”, appuntamento curato da Rita Selvaggio, assessore alle Attività Culturali.
“Agorà è il nostro spazio d’incontro tra la città e le personalità che hanno qualcosa da raccontare di sé stesse, del loro percorso, di storie che hanno a che fare con il loro vissuto, le esperienze più autentiche e profonde”, spiega Rita Selvaggio. “L’estate, in questo modo, diventa la stagione del tempo liberato, del piacere di ascoltare e di leggere insieme, di conoscere e di riconoscersi”.
“Con le sue piazze e la sua tradizione di ospitalità e accoglienza, Vico del Gargano è un luogo perfetto per una rassegna di incontri come quella di Agorà. Le storie raccontate da autrici e autori diventano un tutt’uno con la storia viva dei luoghi in cui si svolgono gli incontri”, ha dichiarato il sindaco Raffaele Sciscio.
Il programma:






keonhacai.cam mình thấy bạn bè nhắc hoài nên tiện tay mở ra xem thử cho biết thôi. Mình không ngồi đọc kỹ hay làm gì nhiều, chủ yếu lướt qua xem họ bày bố giao diện ra sao. Ấn tượng đầu là trang nhìn khá thoáng, các khối thông tin tách bạch nên mắt không bị rối, kiểu nhìn phát biết đâu là phần chính. Mình cũng để ý mấy bảng số liệu họ trình bày theo dạng cột, canh hàng thẳng thớm nên kéo xuống vẫn dễ theo dõi, không bị “nhảy chữ” lung tung. Thanh menu đặt chỗ dễ thấy nên chuyển qua lại vài mục cũng nhanh, không phải mò. Nói chung lướt vài phút là quen…